Agevolazioni e convenzioni

Psicoterapia ApertaFaccio parte della rete Psicoterapia Aperta, che nasce per offrire sedute di psicoterapia a tariffe sostenibile alle famiglie in difficoltà economica, ai giovani di ogni estrazione sociale senza lavoro o con lavori precari, ai cittadini esclusi dal circuito lavorativo o con problematiche invalidanti, alle persone comuni del ceto medio che non sostengono il costo esorbitante della vita, che sarebbero fatalmente escluse dalla cura e dalla prevenzione della salute psicologica.

Il network è attivo su tutto il territorio nazionale e se ne è parlato anche in importanti canali quali Ansa, Dire, IO donna, Starbene.

Per saperne di più sul network Psicoterapia Aperta e sui costi clicca qui. Per fissare un appuntamento potete contattarmi al numero 328.3451863, in alternativa utilizzare la mail flore.mga@gmail.com oppure gli appositi form su questo sito o sul sito di Psicoterapia Aperta.

ordine_lazio

L’Ordine degli Psicologi del Lazio ha stipulato convenzioni sia con enti pubblici sia con enti privati, volte a garantire ai loro iscritti o dipendenti e ai relativi familiari l’offerta di prestazioni di consulenze psicologiche e psicoterapia a tariffe agevolate.

Al momento la convenzione è attiva per tutti i membri (e i familiari) di:

  • Ordine degli Avvocati di Roma
  • Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Roma

CNOP

Il CNOP – Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi – ha stipulato nel tempo diverse convenzioni per accrescere la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita per alcune categorie professionali esposte ad eventi potenzialmente stressanti e traumatici, con lo scopo di rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale.

La convenzione prevede il primo incontro di consulenza psicologica gratuito, e lo sconto del 20% sulla tariffa ordinaria per le successive sedute di consulenza e psicoterapia.

Essa è valida per:

– dipendenti della Guardia di Finanza e familiari

– soci e familiari Assomedico

– dipendenti della Polizia di Stato (anche in congedo o in pensione) e familiari

– dipendenti dell’Amministrazione Penitenziaria (anche in congedo o in pensione) e familiari

– soci Fisde – Enel

– soci de “L’altra metà della divisa” – rete di supporto alle famiglie dei militari

– personale del Corpo Forestale dello Stato

Per richiedere informazioni o di visionare il protocollo d’intesa della categoria di interesse, inviare una mail dalla sezione Contatti

 

 

Annunci